Milan, bloccato Rogel per la prossima stagione: il difensore è in scadenza di contratto e piace a Massimiliano Mirabelli.
Ultime ore di mercato calde in Italia, dove anche il Milan sta provando a raggiungere gli obiettivi di questo gennaio. Massimiliano Mirabelli è riuscito negli ultimi giorni a sbloccare molte trattative in uscita piazzando Zanellato al Crotone, Gabriel all’Empoli e liberando Gabriel Paletta, cui è stato consensualmente rescisso il contratto come premio per la sua professionalità messa sempre al servizio della squadra nonostante fosse finito da tempo ai margini della rosa e del progetto.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, i rossoneri si sarebbero mossi anche in entrata assicurandosi le prestazioni del giovane Rogel, difensore attualmente in forza al Club Nacional.
Tuttosport – Milan, bloccato Rogel per la prossima stagione
Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, il Milan avrebbe bloccato Rogel per giugno: classe 1997, il difensore uruguaiano è dotato di grande forza fisica e ottime doti atletiche. In scadenza di contratto, il giocatore piace molto ai rossoneri che hanno sfoltito il reparto difensivo e cercano un profilo da far crescere.
La trattativa sarebbe decollata dopo l’incontro tra Federico Pastorello e Massimiliano Mirabelli avvenuto a Casa Milan nei giorni scorsi e l’impressione è che le parti siano già arrivate a un accordo di massima per il trasferimento in rossonero al termine della stagione.